Promograf è un’azienda cartotecnica veronese, i cui titolari vantano una presenza sul mercato da più di 20 anni.
La profonda esperienza acquisita sul campo, unita alla professionalità e ai know-how di tutto il personale che lavora in Promograf fanno sì che il package che ogni giorno esce dalle sue linee di produzione rispetti gli alti standards qualitativi prefissati.
Abbiamo conquistato la fiducia dei nuovi clienti battendo la concorrenza sulla bontà del prodotto, sui tempi di produzione e con prezzi sicuramente competitivi.
Offriamo da sempre un servizio completo ed un’assistenza accurata; tutto il ciclo di lavorazione, dalla stampa all’accoppiatura, dalla fustellatura all’incollatura, dal finissaggio alla spedizione viene controllato e seguito da un responsabile qualità.
Lavoriamo cartone teso e cartone accoppiato ( con microonda F, microonda E, onda bassa, onda alta, microtriplo, triplo) in massima parte riciclati e totalmente riciclabili, a tutela dell’ambiente.
Produciamo scatole, astucci, cartelli vetrina, display, espositori da banco, espositori da terra, isole promozionali, pallbox, fustellati sagomati, cartellini, clusters, imballaggi stampati per il vino e olio.
I nostri prodotti vengono seguiti e controllati nelle varie fasi di lavorazione da personale esperto e qualificato, con molta esperienza alle spalle e grande attaccamento al proprio lavoro. Solo in questo modo, il prodotto che esce dalle nostre linee di produzione mantiene sempre un elevato standard di qualità, con tempi di consegna ottimali, prestabiliti e rispettati.
Ci siamo guadagnati la fiducia e la fedeltà di molte aziende di primissimo piano proprio per l’alto grado di professionalità che traspare dai nostri prodotti.
La nostra produzione si rivolge a moltissime categorie merceologiche: dalla cosmetica alla farmaceutica, all’erboristeria; dal promozionale alla scuola, al settore giochi e giocattoli; dai casalinghi agli elettrodomestici; dalla componentistica elettronica, ai calzifici, al settore calzaturiero, all’abbigliamento; dalle case vinicole agli oleifici, al settore “natural nutrition”.
Consultateci senza impegno, convinceremo anche voi.
La cartotecnica è sempre stata la nostra passione, lavoriamo cartone da 2 generazioni ma ogni giorno ci inventiamo qualcosa di nuovo.
Quando ci viene richiesto per un prodotto un nuovo espositore, il nostro team si mette subito all’opera: si elaborano i disegni, si creano dei mock-up, ci si confronta con le esigenze del cliente.
Poi si comincia a tagliare i campioni a plotter in scala ridotta o reale, proprio con i materiali che si andranno ad usare nella produzione vera e propria. Si fanno le dovute prove di carico e si attende l’approvazione definitiva.
A questo punto inizia la produzione vera e propria : si elaborano gli impianti stampa per i fogli-macchina, si costruiscono le fustelle. Dopo averli stampati, i fogli di cartone passano in accoppiatura, poi in fustellatura, in incollatura e in confezionamento.
Il nostro espositore a questo punto viene imballato steso oppure già montato ed è pronto per la spedizione in tutta Italia/estero, a richiesta anche con il prodotto già inserito.
Chiamateci senza impegno, saremo lieti di risolvere qualsiasi problema di cartotecnica.
Noi di Promograf siamo fermamente convinti che dobbiamo fare la nostra parte per salvare l’ambiente che ci circonda, evitando inquinamenti e limitando al massimo le emissioni di CO2.
Siamo soci del Comieco, il Consorzio Nazionale per il Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica.
Quando noi progettiamo e costruiamo un espositore cerchiamo sempre di ridurre il più possibile il rapporto tra il peso del nostro contenitore e il prodotto che deve essere contenuto, usando carte con grammature meno alte ma ottima resa dal punto di vista strutturale.
Questo vuol dire meno chilogrammi di materiale cartaceo e minor consumo di energia per il suo riciclaggio, meno emissioni di CO2 nell’atmosfera per un nuovo sistema di esporre il prodotto, più verde.
Noi di Promograf abbiamo a cuore l’ambiente, non produciamo rifiuti e tutti gli scarti di cartone li conferiamo alla cartiera che procede al suo riutilizzo.